Il Napoli è interessato ad Alex Witsel. Il rappresentate della Mondial Sports Management, Giuseppe Cioffi, che cura gli interessi del giocatore è intervenuto ai microfoni CRC.
Queste le sue parole: “Prima si parlò di Rabiot, adesso tocca a Witsel ma lui è più di un top player. Intorno a lui c’è una struttura molto solida che parte dal presidente dello Zenit. C’è bisogno di un primo incontro che è tra il giocatore e il presidente ma al momento non c’è nessuna novità solo la promessa di un incontro.
Tutti i giorni ho contatti con Italia e Inghilterra, anche dal Napoli mi sono arrivate lettere di interesse, il club lo ha sondato per tutto l’anno. Ci sono anche Roma e Juventus ma bisogna prima capire la sua situazione con lo Zenit. Non facile prenderlo ha molti sponsor e diritti d’immagine e il Napoli li vuole tutti per sé che rende complicata ancora di più la situazione e poi in Russia è una star mediatica. Dopo l’Europeo ci sarà un incontro tra Witsel e il presidente, la sua preferenza è l’Italia ma non costa poco. Intorno a lui deve esserci un bel progetto, il Napoli è una piazza principale sul piano internazionale. Per quanto ne so io De Laurentiis si muove sempre in prima persona come il presidente dello Zenit”.
Ag. Witsel: “E’ più di un top player, costa molto. Ha un solo problema: i diritti d’immagine”
di
Pubblicato il