Notizie

Ag. Mario Rui: “Il Napoli lo vuole concretamente e lui sta pensando di cambiare squadra”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Conti e Hysaj, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Per Conti manca ancora qualcosa, nei prossimi giorni il Milan farà un’altra proposta e poi si vedrà, non bisogna nemmeno tirare molto la corda. Rodriguez è sinistro e lui è destro, De Sciglio credo sarà sul mercato, le valutazioni le farà il Milan.

In questo momento il mercato è fatto solo chiacchiere, solo il Milan ha concretizzato, dall’altro lato è un mercato fuori logica perché ci sono valutazioni esagerate ma si renderanno conto più tardi.

Mario Rui? Il Napoli lo vuole da due anni purtroppo l’anno scorso abbiamo scelto la Roma, per noi era chiuso però il Napoli ha dimostrato concretamente, in modo forte, di volere il giocatore e vedendo questo il giocatore ha iniziato a prendere in considerazione la possibilità di cambiare squadra. Incontreremo la Roma prossimamente e ne parleremo per vedere se anche loro lo vogliono fortemente il giocatore.

Tonelli è entrato nel giro di dofensori che sono dei titolarissimi e poi c’è stato l’infortunio. A volte un piccolo episodio cambia tutto e quando è entrato Jorginho e tutto ha iniziato a girare per il verso giusto ha pagato Valdifiori. Io conosco i miei assistiti e se ci dovesse essere l’occasione di andare a Napoli lo accetteremo.

Per Grassi siamo in accordo col Napoli che deve aver continuità ancora un anno e poi vedremo, mentre Sepe è tutto in stand by perché dobbiamo capire consa farà la società con Reina”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top