Ivan Cvjetkovic, procuratore dell’attaccante juventino, ha parlato ai microfoni di Radio CRC.
“Mario è pronto e lo sarei anche io, ma non potrò essere al San Paolo per vedere all’opera la squadra allenata dal miglior allenatore della A in questo momento, Maurizio Sarri, Provo grande rispetto per loro, sono tornati ai tempi di Maradona e Careca. C’è grande rispetto anche nei confronti del croato Marko Rog. Il Napoli ha 4 punti in più e se gli azzurri dovessero vincere sarebbe difficile andare a riprenderli.
E’ una costruzione dei media quella che Mario non vuole giocare a sinistra. Ha sempre mostrato disponibilità e professionalità nel club, non ha mai chiesto di cambiare posizione. Ha dimostrato di essere un grande attaccante anche a sinistra.
Mi aspetto una partita spettacolare, la Juventus ha la necessità di fare punti per raggiungere il titolo. Ci sono anche Inter e Roma, oltre a Napoli e Juventus per lo scudetto. Qualche anno fa, il Napoli mostrò interesse per Mario che però era alla ricerca di una vetrina migliore. Ora è contento dov’è, ma non può che esserci rispetto per il Napoli”.