Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Gara bellissima ma poi il Manchester ha mostrato la sua forza. La gara era importante e può darti una motivazione in più per il campionato per farti restare sempre lì avanti.
Rigore? Jorginho fino ad ora non ne ha sbagliato uno. Dopo l’allenamento calcia i rigori e ora si vede la sua esperienza. Contro il Manchester segnare il rigore non era semplice ma lui ha dimostrato di essere cresciuto.
Nazionale? Impossibile nello stesso momento ricevere due telefonate. Ventura ha dato la possibilità a Jorginho dicendo che pensa di cambiare e se lo farà lo chiamerà, dall’altra parte Tite ha fatto sapere che è un giocatore molto interessante. Ora aspettaimo marzo quando ci saranno le amichevoli e vediamo chi lo chiama. Il Brasile è più vicino perché Tite ha detto che lui è interessante mentre Ventura ci deve pensare, solo per questo.
I complimenti di Guardiola? Lui ora pensa a Napoli, ha la fiducia di tutto l’ambiente e i compliemnti del tecnico della squadra che è prima in Premier League fanno piacere, se dovesse arrivare qualche offerta si vedrà in futuro”.