Vari i temi affrontati, dalla Nazionale al Napoli di Sarri passando per il futuro di Insigne. Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Marte Sport Live: “Stasera contro Malta ci aspettiamo che Insigne sia in panchina, ma magari Conte vorrà distribuire le forze su due partite. In ogni caso c’è da dire che è già sorprendente che sia stato convocato per il rotto della cuffia”.
Un’impressione riguardo il Napoli di Sarri: “A mio parere Sarri vuole un giocatore diverso da Gabbiadini accanto a Higuain”
Il futuro di Lorenzo Insigne: “Lorenzo vuole assolutamente restare tutta la vita al Napoli. Ovviamente per intraprendere un percorso simile bisogna essere in due ma da parte di Lorenzo c’è la volontà di farlo. A meno che la società non decida di interrompere il rapporto, Lorenzo resterà a Napoli fino a fine carriera. Per ora non ci sono problemi.”
Un commento su Roberto Insigne:“Pare che il mister lo voglia utilizzare da trequartista. Roberto e Lorenzo possono giocare in vari ruoli offensivi. Non capisco quali siano le caratteristiche del trequartista che Lorenzo non possiede“.