Notizie

Ag.Insigne: “Lorenzo miglior talento italiano, sarà il Totti del Napoli. Sulla 10 e su Roberto…”

Franco Della Monica, agente di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di RadioTMW in una lunga intervista riportata su Tuttonapoli.

 

 

“Lorenzo ha dimostrato di essere un grande talento italiano, forse il migliore al momento. La numero 10? Faccenda complessa, Lorenzo l’ha sempre sognata ed è felice che si parli dopo tanti anni della sua riassegnazione, ma la decisione non spetta a noi. Dev’essere la società a gestire questa situazione.

Chelsea? I rumors sono ciclici, Lorenzo piace all’estero da anni, ma si è sposato con il Napoli ed è felice. Sono arrivati i segnali importanti dalal società. Merito di De Laurentiis che l’ha sempre tenuto a Napoli e ad insistere con il volerlo far diventare il Totti di Napoli.

Roberto Insigne ha fatto un ulteriore salto di qualità. Piace a molti club in Serie B, tra cui il Pescara, ma noi pensiamo possa fare bene e diventare importante anche in Serie A. Stiamo valutando non tanto la categira, quanto un tecnico che possa esaltarlo, come Zeman, che ha fatto una richiesta precisa assieme al presidente del Pescara”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top