Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni d Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno dal punto di vista tattico lui è prevalentemente nella metà campo avversaria in fase offensiva, è tornato alle origini come quando giocava con Zeman. Riesce a far uscire le sue qualità quelle di assist-man e goleador.
Miglioramento? Tutti i giocatori migliorano col passare del tempo. Lui sta diventando un giocatore e non più il “giovane talento”. Si sta dimostrando uno dei grandi giocatori del calcio italiano. Ha ancora margini di crescita.
Insigne come Totti? Lui si sente il privilegiato perché è napoletano e gioca con la maglia azzurra, il suo sogno è sempre stato questo. Ovviamente bisogna essere in due per decidere il futuro del giocatore. Sogna di diventare il capitano del Napoli.
La maglia per il piccolo Checco? Sono manifestazioni che tutti i personaggi pubblici mettono in campo quando possono. Lui è sempre stato sensibile e se può dare un sorriso a chi soffre non si tira indietro, è sempre a disposizione delle persone meno fortunate”.
Ag. Insigne: “E’ tornato alle origini come quando giocava con Zeman. Puo’ migliorare ancora”
di
Pubblicato il