Mario Giuffredi, procuratore di Elseid Hysaj, Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, ha commentato il momento degli azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli:
“I ragazzi ci credono in modo importante e sanno che la prossima partita è importante per tornare primi. Nelle prossime giornate il Napoli ha la possibilità di tornare al primo posto, la Juventus calerà sicuramente ed il Napoli deve approfittarne. Entrambi stanno bene e tutta la squadra nelle prossime partite si aspettano che accada qualcosa di importante. Elseid è convinto di vincere lo scudetto, me lo ripete spesso ed è felice di restare a Napoli anche per il futuro. Sicuramente la Juventus deve fare un passo falso ed io sono sicuro che accadrà, a Palermo non è stata una partita semplice ma i ragazzi hanno portato a casa una vittoria con convinzione. Il sogno di Hysaj era quello di andare agli Europei
Sepe? A fine anno tornerà a Napoli e ne parleremo col Napoli. Dopo il brutto momento con la Fiorentina abbiamo ricevuto molti messaggi ed interesse da parte di Giuntoli e questo ci fa capire che Sepe è tenuto in grande considerazione.
Comments
