Notizie

Ag. Hysaj: “Approvo la clausola, se dovesse andare via solo per l’estero. Sepe? Tocca a lui”

Mario Giuffredi, agente di Valdifiori, Hysaj e Sepe è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Mirko era dispiaciuto dal suo addio e si è commosso al suo arrivo a Torino perché ha incontrato alcuni tifosi azzurri che lo hanno acclamato. A Torino proverà a trovare la sua continuità, in Italia nel suo ruolo c’è una forte carezza.

E’ andato via per una serie di situazioni, Sarri lo voleva con sé ma io ho sempre detto che sarebbe andato via, il mio pensiero è stato sempre e solo quello. Poi Mihajlovic ha parlato di lui e ha fatto vedere il suo forte interesse così poi è andato a Torino. Lui ha carisma ed è la scelta giusta, quella che cercavamo noi.

Sepe? Lui è pronto per fare il vice Reina e tra qualche anno di essere il titolare. Può rubare molto allo spagnolo, sa come gestire le pressione, vista la sua età è uno dei più forti nel suo ruolo. Lo voleva il Bologna ma Giuntoli, che lo stima molto, non lo ha lasciato partire. Ora sta a lui far vedere il suo valore.
Hysaj? Avevamo l’accordo già settimane fa, per me è chiuso. Dopo la settimana delle Nazionali chiuderemo il tutto, ha la clausola rescissoria valida per l’estero. Io approvo questo aspetto, è uno dei più forti ed è tra le piazze più forti d’Italia e ha sempre detto che se dovesse andare via andrebbe solo all’estero”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top