Notizie

Ag. Hamsik: “Ha ragione Raiola: non tutti come Marek, lui ha sposato Napoli. Sostituzioni? Sono concordate”

Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è intervenuto a Radio CRC.

Queste le sue dichiarazioni: “In Inghilterra la Slovacchia ha disputato una buona gara, ho sentito Marek subito dopo, era triste ma fiducioso di potersela giocare in Scozia, bisognerà vincere o pareggiare. 

Marek è molto felice dell’avvio di stagione del Napoli, tutte le sostituzioni fatte non solo sono state accettate molto professionalmente ma sono state anche concordate con il tecnico, c’è grande rispetto dei ruoli, alcune volte sono state dettate da motivi tattici, altre dalla volontà di preservarlo, la stagione è lunga e Marek vuole essere al top per raggiungere grandi traguardi. 

Sul girone di Champions? Non è un girone facile ma neppure difficile, il Napoli può arrivare primo o comunque tra le prime due, ha molte possibilità di passare il turno, sarà fondamentale il primo match con lo Shakhtar. Scudetto? Gli azzurri devono e possono farcela, è vero c’è la Juve, ma anche Inter e Milan, la chance è grande, bisogna superare il periodo critico che arriverà tra febbraio e marzo e poi giocarsi il tutto per tutto.

Sulle parole di Raiola? Dopo la fine della carriera ancora non sa quello che farà, ma è vero quello che dice Mino, non tutti sono come Marek, lui ha sposato Napoli 10 anni fa e si è mai voluto spostare, ama fortemente questa città e questi colori.

Sul record di Maradona? Spero che già in questo mese possa raggiungere il record di Maradona, gli mancano solo 2 gol, però quello che vuole è segnare perché il Napoli vinca qualcosa”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top