Notizie

Ag. Hamsik: “Ancelotti gli ha detto ‘sarai il Pirlo del Napoli’. Scudetto? Ci credono tutti”

Hamsik

Martin Petras, agente di Hamsik, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Queste le sue parole: Lui come Pirlo? Pirlo è unico ma Ancelotti ha inventato quel ruolo, era unico al mondo e lui questo gli ha detto a telefono “ti faccio fare il Pirlo del Napoli”. Lui ha i presupposti per fare bene in quel ruolo, ha visione del gioco, ha qualità per farlo e il mister èp uno dei più bravi e non se lo inventa solo perché non sa dove metterlo. Imparerà anche a difendere.

La settimana prossima sarò a Dimaro per una settimana. Era un periodo in cui non si voleva parlare tanto, poi la notizia è uscita ma alla fine è rimasto e sono felice, poi mi ha fatto piacere vedere come la gente lo ha accolto fuori dall’hotel.

Ancelotti vuole vincere? Ci crediamo tutti, l’anno scorso la suqadra è stata vicino allo Scudetto e se la giocherà anche quest’anno. Il campionato italiano sta tornado ad alti livelli, sarà un campionato più divertente e diverso. Nello Scudetto ci credono.

Ciò che hai fatto l’anno scorso ti resta dentro, Sarri era maniacale ma Ancelotti è diverso, lo è anche lui ti da qualcosa in più, un po’ più di libertà. Questo può essere un mix giusto e va bene”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top