Notizie

Ag. Giaccherini: “Vi svelo un particole sul suo contratto”

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul nuovo acquisto di Zielinski e ha svelato qualche retroscena sulla trattativa che ha portato il suo assistito al Napoli.

Queste le sue parole: Zielinski? È bravo, gioca molto bene a calcio, è l’uomo giusto: ha tecnica e dinamismo. Giuntoli e Sarri sanno scegliere bene ed hanno fatto un grande acquisto, da Napoli. La trattativa è stata lunga a differenza della nostra che si è aperta e chiusa subito.
Emanuele non giocherà contro il Monaco, ha subito un affaticamento dovuto alla voglia di fare presto. È un peccato perché è stato un errore stupido, ma in due, tre giorni lo ritroveremo a correre. L’accordo con il Napoli è stato fatto in fretta perché Giaccherini era, diciamo così, nudo, aveva solo l’accordo con l’Adidas ed uno con Instagram che anche lì ci sono delle regole. Quella di De Laurentiis è un’innovazione, è un modo americano di fare le cose, c’è un contratto e se sei inadempiente vieni licenziato. Per me è stato un piacere, sono convinto che sarà il futuro del calcio. Abbiamo firmato tantissimi fogli, ma con assoluto accordo tra noi e la società.
Con il Torino? Ho fatto una figuraccia che alla mia età non avrei dovuto fare, era tutto fatto, anche il contratto e nel giro di due giorni dovevamo chiudere il trasferimento. Solo che io promisi a Giuntoli che prima di firmare qualsiasi cosa l’avrei chiamato e quindi l’ho chiamato. Lui mi ha detto, vieni subito a Dimaro ed è successo quello che è successo.
Per l’attacco del Napoli? Kalinic non arriva, la Fiorentina non lo vende al Napoli. I soldi di Higuain verranno spesi per l’attaccante. Jovetic cambia le partite anche da solo, trasforma gli zero a zero in uno a zero e ti fa vincere, è molto diverso dai profili che si sono fatti fino ad ora, ma è un giocatore fortissimo”.

Scritto da Davide Guzzardi

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top