Notizie

Ag. Giaccherini: “Non vede l’ora di iniziare. Può sostituire più Hamsik che Insigne, vi dico il perché”

Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: “Lui sta bene anche se la sera è stanco ma questo vuol dire che lavora bene, se Sarri la pensa come lui potrebbe essere disponibile per la gara col Palermo. 
Dove può giocare? Hamsik è un giocatore di livello mondiale, potrebbe sostituire più lo slovacco che Insigne perché Lorenzo è una punta e corre tanto.

Anche a destra può giocare e possiamo vedere che Robben a destra è micidiale. O destra o sinistra per lui è influente. Emanuele è serio e sa guadagnarsi la pagnotta, parte sempre sottovalutato e questo è il suo punto di forza. Alla fine stravolge sempre tutto. Siamo piccoli e modesti ma in campo siamo dei giganti, lui fa 13 km una cosa assurda.
Io ho sempre ritenuto il Napoli una grande società e quando ci chiamò rimasi senza parole.
Lui e la moglie affascinati da Napoli ma non è una sorpresa, è una cosa normale, ha una bella casa, sta bene, non gli manca nulla. Manca solo far vedere le sue qualità e speriamo che già sabato possa farlo. Il contratto col Napoli lo abbiamo firmato in 10 minuti, ha firmato un triennale dove non abbiamo alcun dubbio e vedrete il miglior Giaccherini in questi tre anni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top