Notizie

Ag. Farias: “Il suo gol ha rotto gli equilibri. Sono amico di Giuntoli”

Massimo Grimaldi, agente di Diego Farias, ha commentato, ai microfoni di Radio CRC, la grande prestazione del suo assistito nella gara di ieri contro il Napoli.

 

“Negli ultimi quattro anni ho cercato di mantenere un profilo basso perché ero sovraesposto. Il gol di Diego ha spezzato gli equilibri e di lì in poi, l’Empoli ha messo in difficoltà il Napoli perché è una squadra che gioca a calcio. C’è da dire che le prestazioni di Diego delle ultime settimane sono straordinarie. Per me quella contro la Juventus è ancora superiore. Il nostro rapporto va oltre il lavoro.

Comunque il Napoli, ieri, non è stata bruttissimo; nei primi 20 minuti il Napoli ha giocato molto bene. Diego è in attesa di ricevere il passaporto italiano. Abbiamo scelto Empoli per mettersi in gioco completamente e non in prestito; a prescindere del mercato pazzesco che abbiamo, dobbiamo continuare a lavorare così perché con la costanza l’appeal non mancherà. La nostra Champions si chiama salvezza. Giuntoli è un amico e un ottimo professionista, non ci siamo detti nulla a fine partita”.  

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top