A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Sepe, Conti:
“Hysaj e Conti hanno un grande valore ed entrambi sono giocatori di prospettiva. Sono del ’94, ma Conti credo abbia più probabilità di cambiare squadra a fine stagione perché Hysaj si trova già in una squadra importante.
Mancano ancora 4 mesi, poi in estate tutto può succedere. Nel Napoli di oggi Conti potrebbe giocare anche nel ruolo di Callejon perché ha qualità offensive e fa bene entrambe le fasi. I bravi giocatori non hanno problemi a giocare in un modulo piuttosto che in un altro perché il valore dei bravi giocatori non si limita, al massimo si esalta in un certo ruolo.
Napoli-Atalanta? Sarà un sabato difficile per Conti che si troverà di fronte Insigne che in questo momento è tra i calciatori più in forma della serie A per cui non sarà semplice e fossi in Andrea mi preoccuperei tanto. Poi, Conti ha le qualità per fare benissimo contro chiunque, ma avere Insigne nella stessa zona di campo è un compito difficile. La rosa del Napoli è superiore rispetto all’anno scorso. Conti è sempre piaciuto a tutto il Napoli: De Laurentiis, Sarri e Giuntoli, ma bisogna fare i conti col mercato. Conti piace tantissimo anche a squadre dell’estero e portarlo a Napoli non sarebbe facile per un discorso di concorrenza e anche perché in quel ruolo c’è già Hysaj e forse avere due miei giocatori nello stesso ruolo non sarebbe l’ideale, ma poi c’è anche da capire eventualmente che progetto farebbe il Napoli sul calciatore”