Primo Piano

ADL: “Chiesa? Per ora rinuncio per evitare rivoluzioni”

chiesa

Nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche dell’obiettivo Federico Chiesa.

 

 

 

Sono andato a pranzo con Diego Della Valle, ho offerto 50 milioni di euro per Chiesa e mi ha detto: non posso, è incedibile, sennò viene la rivoluzione a Firenze. Gli ho chiesto: tienimi presente se un giorno dovessi cederlo. Da Diego sono sicuro che non riceverei mai uno sgarbo, anche se capisco che tra le mille cose che fa potrebbe anche dimenticarsene”.

Già l’anno scorso i Della Valle sono finiti nell’occhio del ciclone, in seguito alle cessioni di pezzi pregiati come Kalinic, Borja Valero, Vecino e, soprattutto, Bernardeschi, trasferitosi alla Juventus, storica rivale della squadra viola. Per evitare una situazione simile, la proprietà del club toscano ha deciso di non mettere sul mercato il suo nuovo gioiello, del quale ci si aspetta la definitiva esplosione.

La concorrenza è alta, il ragazzo piace tantissimo all’Inter e alla Roma, ma è anche uno dei pupilli di De Laurentiis che, puntando sugli ottimi rapporti con i Della Valle, spera di riuscire ad accaparrarselo in futuro. Un futuro che si prospetta radioso per il giovane figlio d’arte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top