Primo Piano

ADL: “Arias, siamo ai dettagli ma dovrà sbrigarsi. Voglio tre portieri di livello, ecco cosa pensa Ancelotti della squadra”

Il presidente è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli direttamente dal truck presente al campo di Carciato.

Consueto appuntamento con il presidente De Laurentiis, che ha parlato a Kiss Kiss Napoli: “Un pensiero per Marchionne, lascia un vuoto molto grande. 

Siamo stati i primi al mondo a sbarcare su Amazon, precedendo il Bayern Munich e tanti altri club.

Questo entusiasmo non è solo legato al Napoli ma anche al fatto che il calcio italiano stia migliorando anche con  Inter, Milan e Roma. Questo sta diventando di gran lunga il campionato più interessante d’Europa. Forse come interesse supereremo quello inglese, non come introiti ma forse come interesse.

Pensi quanto è stata intraprendente Sky, ha investito pesantemente in un campionato in cui arriverà Ronaldo. Sono stati fortunati. 

I tifosi possono sognare? Vero

Arias, molti quotidiani dicono “tutto fatto”? Vero, siamo a minuti. Stiamo trattando due giocatori simultaneamente. Nessuno la dovrà tirare troppo per le lunghe.

L’altro è Sabaly? Falso.

Valutate Ochoa e Bardi e potreste prenderne uno? Vero, sui nomi non confermo. Con l’incidente avuto da Meret devo preoccuparmi di salvaguardarlo e per la prima volta dovrò avere tre portieri dello stesso standing.

Incontrerà il procuratore di Hysaj, Mario Rui e Bardi? Può essere vero, per Bardi.

Cagliari, Bologna e Chievo su Tonelli? Vero

Ama a dismisura Koulibaly? Vero

Vero che Ancelotti si sia innamorato di Milik? Vero, ma vero anche che Ancelotti si è innamorato del gruppo. Ogni giorno che facciamo footing la mattina non fa che dirmi “è un bel gruppo”. All’inizio sembrava qualcuno valesse meno, ora c’è l’imbarazzo nel dire “dove lo mandiamo?”. Questa è una settimana difficile, si fanno i carichi, la partita del Chievo non creerà delle reali possibilità di comprensione. Penso che la prima partita che ci darà segnali sarà quella contro il Liverpool.

Ancelotti è rimasto folgorato da Zielinski e Ounas? Vero.

Unione tra Napoli e Kiss Kiss? Stia attenta perché c’è rinnovo in vista, chi vivrà vedrà.

Rinnovo per Kou? Ne dobbiamo parlare come si fa tra amici.

Cosa vuole dire ai tifosi? Che li ringrazio, sento sempre il loro affetto e la loro convinzione nei colori azzurri. Non sono dei falsi amanti, non sono dei traditori e questo gli fa onore.

Il calcio del Napoli e quello di Ancelotti è bellezza e siccome viene fatto a Napoli è arte? Vero.

Se le dico che va a Parigi a prendere Cavani? Falso.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top