Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Liverpool-Napoli:
“57.000 spettatori per questa sfida in uno stadio meraviglioso, mi sembra siano stati spesi 365 milioni di euro per questa stadio, speriamo di fare uno stadio all’altezza anche a Napoli, dove il San Paolo sta diventando una barzelletta per colpa del sindaco e dei suoi seguaci.
Ancelotti? Ha un rapporto straordinario con tutto il gruppo, amo il modo in cui prepara le partite, sembra di stare all’università.
Malcuit al Napoli vero o falso? Vero
Ochoa? Abbiamo incontrato i suoi agenti una settimana fa
Bari? Non sappiamo ancora cosa ci aspetta, siamo in D ma alcune squadre non si sono iscritte al campionato di Serie C quindi speriamo nel ripescaggio per tornare in Serie A prima possibile.
Il Bari è una grande piazza, è la sesta tifoseria d’Italia, ma non mi toglierà mai tempo al Napoli.
I tifosi del Napoli continuano a parlare di scudetto ma li invito a vedere dov’era il Napoli 14 anni fa, continuano tutti a chiedermi dell’attaccante ma ne abbiamo 8.
Perchè tutti continuano a chiedermi il vecchio se c’è il nuovo che avanza? Io non sono uno che vende, c’è gente come Hamsik che è rimasta a lungo. Koulibaly che è il difensore più forte del mondo ha rinnovato il contratto per i prossimi 5 anni”