Notizie

Adani: “Bravo Napoli, paziente ieri. Davanti forse manca qualcosa”

Lele Adani, ex calciatore di Inter e Fiorentina ora commentatore Sky, ha parlato a Kiss Kiss Napoli.

 

Sarebbe stata un’ingiustizia non raggiungere il pareggio, perchè il Napoli ha condotto la gara dall’inizio alla fine accettando anche la sofferenza del gol subito dalla Roma, gli azzurri non si sono scoraggiati. Il Napoli è stato paziente ad aggirare l’ostacolo, ha ottenuto il pareggio con una giocata tecnica e allo stesso tempo sporca con il gran gol di Dries Mertens. Va bene così perchè queste sono gare che si possono perdere.

O Milik ritrova il ritmo e la presenza in area, oppure effettivamente qualcosa manca lì. Ieri quando è uscito si vedeva nei traversoni laterali che mancava qualcosa in tal senso, quando in una partita di dominio si conclude quasi sempre da fuori significa che non si è avuta la caratteristica e la forza di sfondare.

Poteva servire uno fra Pavoletti e Zapata? sì, soprattutto per Duvan Zapata, ai massimi livelli lo vedo come punta di scorta ma sempre imprescindibile per una squadra come il Napoli. Higuain? sarebbe stata la chiamata del millennio, uno come il Pipita serve a tutti, dev’essere chiaro a tutti: nessuno nel rapporto fra gioco e gol è come lui”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top