La società partenopea vorrebbe definire il prima possibile per la stellina franco-algerina dei girondini.
Sarebbe un vero e proprio attacco quello del Napoli al Bordeaux per far vestire la maglia azzurra ad Adam Ounas la prossima stagione. Il forte e fantasioso esterno offensivo, 20 anni compiuti da qualche mese, è uno degli obiettivi primari del calciomercato partenopeo e la società vorrebbe regalarlo a Sarri fin dai primi giorni del ritiro di Dimaro.
–
26 presenze, 3 gol e 2 assist nell’ultima stagione del campionato francese, Ounas è da due annate uno dei pezzi da 90 della squadra girondina, piede sinistro e principalmente esterno destro, il ragazzo ha una duttilità tecnico-tattica che gli consente di svariare anche sul versante opposto e finanche in mezzo al campo: una manna per ogni allenatore.
–
Secondo più rumors, per il talentuso ragazzo i francesi chiedono 13 milioni di euro, il Napoli vorrebbe chiudere a cifre inferiori con l’aggiunta di eventuali bonus. Di certo la trattativa è avviata e Sarri già dal prossimo mese potrebbe avere un nuovo elemento di qualità a disposizione, in un settore dove l’alternativa di Callejón non è mai stata realmente identificata.
–
RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta della fonte e dell’autore.
Adam Ounas, gli azzurri vogliono chiudere col Bordeaux
di
Pubblicato il