Primo Piano

A volte ritornano

Questa sera allo stadio Marassi di Genova andrà in scena Sampdoria-Napoli, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A. 

Quest’oggi, però, il Napoli rincontra diversi ex che, soprattutto nell’ultima sessione di mercato, hanno lasciato la città partenopea per approdare alla Sampdoria.

Partiamo dall’ex più atteso di tutti, il napoletano Fabio Quagliarella. Tra lui e il tifo napoletano c’è un rapporto speciale, soprattutto dopo che il calciatore ha spiegato i motivi che lo hanno spinto via da Napoli per andare alla Juventus. Nonostante abbia segnato diversi gol agli azzurri, lui ha sempre dimostrato amore ed attaccamento alla maglia del Napoli, sua squadra del cuore sin da bambino.

Tonelli e Rafael sono quelli che più rappresentano cosa significa essere un calciatore del Napoli. Nonostante le poche presenze in maglia azzurra entrambi sono stati sempre amati e sostenuti dal tifo napoletano. Questo anche a causa di ottime prestazioni condite da qualche gol, per quanto riguarda Tonelli, e da una parata decisiva ai calci di rigore della Supercoppa vinta contro la Juventus, per quanto riguarda il portiere brasiliano.

Ed infine c’è Vasco Regini che non è riuscito a dare il massimo contributo in maglia azzurra (1 presenza per lui) e che oggi non sarà della partita.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top