Mario Giuffredi, procuratore, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Hysaj e il suo rinnovo al Napoli? ieri c’è stato un primo incontro interlocutorio con Giuntoli, prima che lui partisse per Dimaro, abbiamo cercato quali potrebbero essere le prospettive. Ci sono diversi punti da fare per arrivare poi ad una conclusione, ovviamente è chiaro che ci vuole l’intervento del Presidente De Laurentiis. Se c’è buonsenso questa situazione si risolve in poco tempo, soprattutto se c’è la volontà e la voglia di riconoscere quello che ha fatto il calciatore la scorsa stagione.
Sepe? la sua volontà è nelle mani del Napoli. Sarà la squadra azzurra a decidere il destino del calciatore e noi ne prenderemmo atto, principalmente sarà Sarri a decidere. Se vogliono Luigi come dodicesimo ci sta bene, se poi il Napoli riterrà opportune altre scelte, valuteremo altre cose di conseguenza. Aggiungo che l’esperienza di Firenze l’anno scorso ha fatto capire tante cose al ragazzo.
Valdifiori? Rispetto all’anno scorso ha un anno di esperienza in più e a Dimaro già vedete un calciatore diverso, ovviamente per mostrare il suo valore sta dando il massimo e dare di più. Mi risulta che tecnico e società vogliano continuare il rapporto, attendiamo.
Mario Rui ufficiale alla Roma? piaceva molto a De Laurentiis ed anche a Sarri, da quel che so il presidente azzurro ha fatto anche una telefonata ad Empoli. Il Napoli però è molto coperto sulla fascia, l’acquisto dell’empolese poteva concretizzarsi solo in caso di cessione di uno dei due terzini in rosa“.