Calciomercato

70 milioni per Icardi, l’Inter non vuole Gabbiadini

Continua il pressing del Napoli per ottenere il centravanti argentino. La squadra milanese però non vuole contropartite tecniche ed avrebbe chiesto di trattare esclusivamente sulla base di solo cash.
Mauro Icardi e il Napoli, una telenovela che terrà banco sicuramente almeno fino alla fine del mese. Secondo l’edizione odierna de “il Corriere della Sera“, il capitano dell’Inter è cercato fortemente da Aurelio De Laurentiis disposto a fare vere e proprie follie per fargli indossare la maglia azzurra, e investirlo dell’eredità di Gonzalo Higuain con un contratto faraonico ed una clausola da oltre 100 milioni di euro.

Ben 70 milioni di euro sarebbe la cifra che il Napoli vuole investire per convincere l’Inter a lasciarlo partire. Un’offerta che a quanto pare farebbe vacillare totalmente la società nerazzurra, che da tempo sta trattando un rinnovo con il calciatore, che però spara cifre altissime in termini di ingaggio.

La richiesta dell’Inter per privarsi del suo capitano sarebbe quella di non ricevere contropartite tecniche,  sgradito quindi anche l’eventuale cartellino di Gabbiadini, solo soldi – tanti soldi – per cedere il suo centravanti.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top