Curiosità

5 curiosità su Juventus-Napoli

5 sono i goal segnati da Mertens alla Juve, così come 5 sono le curiosità da sapere su questa partita

 

1) Nelle ultime 6 partite casalinghe contro il Napoli, la juventus ha sempre vinto. In quattro gare ha mantenuto addirittura la porta inviolata, soltanto 2 goal subiti in 6 gare

2) Il Napoli di Sarri però non perde in trasferta in campionato da 29 partite, l’ultima sconfitta esterna per i partenopei è stata proprio nell’ultima sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium (ottobre 2016).

3) Da quando ha debuttato in Serie A nella stagione 2014/2015 , Maurizio Sarri ha perso cinque dei suoi sette precedenti contro la Juventus. Si tratta di un record dato che il tecnico toscano contro nessuna altra squadra della massima serie ha ottenuto così tante sconfitte.

4) Ancora una volta il grande atteso di questa sfida sarà Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, infatti, ha segnato in due dei tre precedenti di campionato contro i partenopei, incluso il gol vittoria nel match di andata. Non solo: quella di domani sera la 100esima partita con la maglia della Juventus di Higuain.

5) Dries Mertens è rimasto a secco di gol nelle ultime sette partite di campionato contro la Juventus: la sua unica marcatura contro i bianconeri è stata segnata nel marzo 2014.

Fonte: Onefootball.com

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top