8 match in due giorni per il turno del campionato di Serie A che riprenderà oggi alle 18.
Archiviati i due anticipi Lazio-Empoli e Chievo-Roma, parte il fine-settimana ideale per gli appassionati del calcio italiano con i restanti 8 match della 23°giornata di Serie A. Si parte oggi pomeriggio alle 18 con il primo anticipo del Franchi fra Fiorentina e Napoli (arbitro Calvarese – diretta Sky), con i viola che vogliono confermare l’ottimo momento e gli azzurri che vogliono rimontare la Juve.
Alle alle 20:30 invece (arbitro Irrati – diretta DAZN) il Parma ospiterà la terza classificata Inter: Spalletti e soci vogliono ripartire dopo gli ultimi risultati negativi.
Domani invece il campionato si aprirà con il lunch-match del “Dall’Ara”, con la sfida fra Bologna e Genoa alle 12:30 (arbitro Rocchi – diretta DAZN). Alle 15 invece gli oramai canonici tre match in contemporanea: Atalanta-Spal (arbitro Massa – diretta Sky), Sampdoria-Frosinone (arbitro Marinelli – diretta DAZN) e Torino-Udinese (arbitro Guida – diretta Sky).
Saranno come consuetudine due invece i posticipi domenicali e che chiuderanno eccezionalmente il turno: alle 18 (arbitro Mazzoleni – diretta Sky) la capolista Juventus sarà ospite del Sassuolo a Reggio Emilia per ripartire e smentire le voci di crisi dopo 1 pareggio nelle ultime 2 gare ufficiali, mentre alle 20:30 a San Siro (arbitro La Penna – diretta Sky) andrà in scena lo scontro Europa-salvezza: Milan-Cagliari.