Dovrebbero iniziare (finalmente) oggi i primi interventi per rendere lo stadio di Fuorigrotta un impianto almeno accogliente.
Dicembre sembra essere il mese del San Paolo. Il giorno 6 del 1959 è stato inaugurato, il giorno 19 del 2016 potrebbe vedere l’inizio di una prima parte di lavori di ristrutturazione.
Fogne, opere di muratura, impianto anti-incendio, tribuna stampa e spogliatoi soprattutto quello degli ospiti che il prossimo 7 marzo accoglierà la leggenda Real Madrid.
L’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello è convinto che la scommessa per dare al san Paolo un minimo di dignità sarà vinta.
Intanto sempre oggi dovrebbe esserci un incontro tra lo stesso assessore, il Sindaco di Napoli De Magisgtris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per un confronto per valutare insieme alcuni aspetti dei lavori e per trovare (forse) anche un accordo per la gestione dell’impianto.
Troppi condizionali? Si è vero, ma la questione stadio troppe volte ha creato nei tifosi delle illusioni diventate poi cocenti delusioni.