Dopo il sorpasso del Napoli ai danni dell’Inter capolista, e relative polemiche, ritorna in campo, finalmente, la Serie A e noi riproviamo a fare un pronostico per questa giornata che si preannuncia molto interessante:
Lazio-Juventus partita da dentro o fuori per la Lazio di Pioli, di contro una Juventus che sta risalendo la china dove Allegri sembra aver trovato il bandolo della matassa anche se dovrà rinunciare a Pogba Khedira. Pronostico X2+over 1,5 (1,75)
Torino-Roma Garcia dovrà lottare per restare aggrappato alla panchina della Roma e ritroverà Gervinho. Il Toro in casa è una macchina da guerra ed ha perso solo una gara. Pronostico X2 + over 1,5 (1.95)
Inter-Genoa una buona Inter contro il Napoli non dovrebbe soffrire tanto per sbarazzarsi di un Genoa che fuori casa fa tanta, tanta fatica. Pronostico 1X + over 1,5 (quota 1,57).
Atalanta-Palermo Reja ha già messo sotto la Roma all’Olimpico e potrebbe bissare l’operazione contro un Palermo in crisi dopo la doppia sconfitta contro Juventus ed Alessandria. Ci cauteliamo con un Pronostico over 1,5 (quota 1,3).
Fiorentina-Udinese i friulani stanno cominciando a trovare confidenza con la rete, di contro una Viola che viaggia alla media di oltre un gol a partita. Pronostico 1X+Over 1,5 (quota 1,35).
Frosinone-Chievo I padroni di casa hanno trovato una vittoria importantissima contro una diretta avversaria. Contro il Chievo sarà un match diverso. Pronostico X2 + over 1,5 (1.87)
Carpi-Milan posticipo non proprio esaltante ma la squadra di Mihajlovic deve continuare necessariamente il suo cammino. Pronostico X2 + over 1,5 (1.5)
Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 260 compresi i bonus. Ricordando che il gioco è vietato ai minori e genera dipendenza vi auguriamo buona fortuna.