Eccoci giunti alla settima giornata di Serie A, turno precedente ad una nuova sosta per le nazionali. Il turno prevede partite interessanti con il posticipo Milan Napoli. Di seguito i nostri pronostici:
Sampdoria-Inter: l’Inter dovrebbe subito reagire alla lezione subita contro i viola e si presenta la Samp con l’ex Zenga pronto a farle lo sgambetto. Pronostico: 2 (2,05)
Palermo-Roma: questa Roma sta facendo di tutto per complicarsi la vita ed il responsabile sembra essere Rudi Garcia che finisce sotto osservazione, quindi la trasferta siciliana assume un valore ancora più significativo. Pronostico: 2 (2,00)
Udinese-Genoa: provengono entrambe da una vittoria ed il pareggio potrebbe accontentarle. Partita da under per non rischiare (1,70)
Juventus-Bologna: la Juventus non ha ancora vinto allo Stadium ed il Bologna ci casca a fagiolo. Pronostico 1 (1,27)
Lazio-Frosinone: La squadra di Stellone è in ottima forma avendo quattro punti negli ultimi due incontri e cercheranno di far punti in questo derby come contro la Juventus. Pronostico: over 2,5 (1,65)
Milan-Napoli: il posticipo della domenica regala la partita più interessante con un Napoli lanciatissimo ed un Milan che deve assolutamente non perdere. Gli attacchi sono veramente forti per entrambi. Il Pronostico scontato: goal (1.60)
Scommettendo 10 euro se ne possono vincere circa 250. Ricordando che il gioco è vietato ai minori e può generare dipendenza vi auguriamo buona fortuna