Notizie

100×100 Pronostici: 6^ Giornata

Dopo il turno infrasettimanale, dove ci sono state non poche sorprese per gli scommettitori, eccoci giunti alla sesta giornata di Serie A Tim. 

 

L’Inter guida la classifica a punteggio pieno, Juve e Roma arrancano mentre tengono le sorprese Chievo e Sassuolo. Il Napoli, dopo la bella vittoria contro la Lazio si è fermato a Modena. Di seguito i pronostici della prossima giornata: 

Atalanta-Sampdoria:  Reja ha dato un corpo ed un anima alla squadra e sarà dura per la Samp fare sua la partita nonostante Eder sia in un grande stato di forma. Dovrebbe prevalere il tatticismo e la difesa. Pronostico under (1.75)

Bologna-Udinese: forse già uno scontro salvezza, una partita da vincere a tutti i costi per entrambe. L’Udinese sembra possedere più qualità. Pronostico: doppia chance X2 (1.52)

Inter-Fiorentina: l’Inter è a punteggio pieno ed è lanciatissima e come la Fiorentina sembra aver raccolto già tanto. I padroni di casa dovrebbero far prevalere il fattore campo. Pronostico 1 (1.9)

Sassuolo-Chievo: si affrontano, probabilmente, le due squadre più in forma del campionato. Il Chievo in contropiede può far male, il Sassuolo proverà a fare la partita e sembra trovare facilmente la via del gol. Pronostico:  gol (1.82)

 

Torino-Palermo: entrambe le squadre hanno perso nell’ultima giornata, il Torino in casa può far male a questo Palermo. Pronostico 1 (1.82)

Verona-Lazio: dopo aver perso immeritatamente contro l’Inter, il Verona cercherà la sua prima vittoria in campionato.  Pronostico:  1X (1.70)

Scommettendo 10 euro se ne possono vincere 300 compresi i bonus. Ricordiamo che il gioco genera dipendenza ed è vietato ai minori 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top